12 March 2012

Elisa's party


Tortino al forno con farina di ceci e funghi trifolati / Quiche with chickpea and champignon




Insalata / Mixed salad


Formaggi e salumi / mixed cheese and salami



Chicken pesto /  Bocconcini di pollo al pesto


Torta castello / Castle cake

 Marshmallows pops

 Cupcakes

Cake square with chocolate mousse topping / Quadrotti di torta di ricotta con mousse cioccolato e mascarpone


 All the sweet together :-)

Sfortunamente, mi sono dimenticata di fotografare i salatini in 30 minuti (al pesto e formaggio grattugiato), il piatto con vari tipi di pane e focaccia (comprati), la pizza rustica ricotta e spinaci,  la pizza di patate  e il piatto con i panini con hot dog

Unfortunately, I was forgotten to take a photo os the plate with puff pastry snacks, the plates with many kind of bread and focaccia (purchased, not hand made), the ricotta and spinach quiche, the potatoes quiche  and the plate with the hot dog rolls




5 commenti... grazie/thank you :-):

Silvia said...

Chiara, è tutto bellissimo!!!
La torta è favolosa ;P
BRAVA!

lacittasegreta said...

mmm quella torta mi gusta non poco...deve essere stata davvero buona ... complimenti...

Chiara said...

Grazie di cuore :-)

Rossella said...

ciao, sono una gollina: rusc. complimentissimi per la bella torta. potresti postare la ricetta? vorrei farla per il compleanno della mia bimba... grazie!

Rossella said...

scusami se rompo ancora... nel link che mi hai dato ho visto che in fondo mette le dosi dimezzate: tu hai usato quelle?
e il cremor tartaro si trova ancora? lo ricordo nelle ricette della mia nonna... ma credevo non esistesse più!
ah, ultima domanda giuro: tu hai una ricetta per fare la pasta di zucchero?
grassssie ^_^

Post a Comment